Chi Siamo

Scopri il Kashpir Trike più vicino

Siamo una società dedicata alla costruzione di esclusivi tricicli unici. La nostra azienda si basa su 20 anni di esperienza nella creazione di tali veicoli, passione ed esperienza di alta classe. La costruzione di ogni motocicletta è unica, è progettata e realizzata al 100% nella nostra azienda. Attribuiamo grande importanza allo stile, nel quale lavoriamo da anni nel mercato.

Le motociclette prodotte da noi sono state premiate più volte, vincendo i primi posti in fiere, le riunioni dei motociclisti, addirittura due volte nel campionato polacco di motociclette personalizzate e personalizzate.

I materiali che utilizziamo per la costruzione sono acciaio inossidabile e acciaio comune, acciaio inossidabile resistente agli acidi (non utilizziamo rivestimenti galvanizzati come il cromo o il nichel a causa della sua bassa durata). Le parti decorative sono realizzate in resina e fibre di vetro, il che ci dà leggerezza e irripetibilità. Il colore della vernice è scelto dal cliente, le tecniche disponibili sono: mat , metallico, perla, idrografia, aerografo. Il Trike può inoltre essere dotato di un sistema audio impermeabile con un amplificatore RMS 4×40 W.

Il trike è equipaggiato con un motore V8 4.2 L, proveniente dalla Audi A8. La potenza generata è di 299 CV, con un sistema di scarico aperto, che supera indubbiamente i 300 cv. Questa potenza viene trasferita alle ruote tramite una trasmissione automatica trip-tronik. L’adesione al suolo è fornita da pneumatici Michelin o Pirelli 335 / 30R18 con cerchi in lega leggera, realizzati su misura da una rinomata compagnia tedesca. La sospensione responsabile della trazione e della sicurezza ha una regolazione completa dei riflessi e del comfort dell’ammortizzatore, nonché la regolazione della durezza delle molle mediante filetti.

Guidando … ecco che inizia il divertimento. Quando guidi il triciclo, hai la sensazione di essere in un’auto da corsa. Quando si gira la chiave nell’accensione, si sentirà il leggero rumore della pompa del carburante. Quindi, con un altro pulsante, risveglia la Bestia. Il primo ruggito accelera il ritmo del tuo cuore. Lanciate il Drive con la mano sinistra, girate la maniglia del gas verso il basso e sparite. Dopo un po ‘, guidi a 200 km / h, e saprai di cosa si tratta: potenza sulla strada.

La moto è costruita ed equilibrata, così che anche al massimo e decelerando la manovella del gas, mantiene la sua trazione tutto il tempo; l’accelerazione improvvisa o improvvita dell’impugnatura del gas fa alzare la ruota anteriore e scompare di nuovo …

Avviamenti e manovre di superamento possono comportare uno slittamento dell’asse posteriore, ma questo è tutto. Il problema a questo punto è: la mancanza di visibilità, a causa delle nuvole di fumo. Se si desidera reagire con l’asse posteriore più veloce, utilizzare il freno con la gamba destra, che agisce su questo asse e fa slittare e scivolare immediatamente. Hai lasciato andare il freno, rilasci il gas e la situazione si ripete ancora: sparisci in una nuvola di fumo …

Costruire un triciclo non è solo una grande passione, ma è anche un lavoro quotidiano dalla mattina alla sera. Pertanto, questa macchina è progettata con la massima dedizione in ogni centimetro e progettata proprio per darti tutta l’adrenalina e le grandi sensazioni di libertà.

Grazie a tutti per il supporto e per le vostre parole di forza. Grazie a te creiamo e costruiamo, tu sei la nostra motivazione. Il risultato di tutto questo sforzo che puoi vedere guardando i video e le foto. Ci vediamo alle riunioni dei motociclisti e alle mostre nazionali e internazionali.

Chi è interessato all’acquisto, lo invitiamo al nostro negozio oneline. Sklepu.

Cordialmente,
Kaszpir

Back to top
WALUTA / CURRENCY
EUR Euro